eFruit, la piattaforma per i professionisti del food

eFruit, la piattaforma per i professionisti del food

Hai un negozio di alimentari? sei un fruttivendolo?

Raggiungi i tuoi clienti in un modo diverso. Grazie ad eFruit potrai avere la possibilità di gestire una vera e propria sezione di commercio online per la tua attività. Carica i tuoi prodotti sulla nostra piattaforma, per trovare facilmente i tuoi acquirenti ed ampliare ulteriormente il tuo bacino d’utenza. Iscriviti senza nessun costo ad eFruit, espandi i tuoi orizzonti e lascia che i tuoi prodotti facciano breccia nel cuore di chi compra.

Con eFruit sarai in grado di inserire prodotti, modificare le informazioni del tuo negozio, ricevere gli ordini e gestire le spedizioni. Il bello di tutto ciò è che l’iscrizione è completamente gratuita. La piattaforma si riserva solo l’onere di percepire una piccolissima percentuale sugli ordini.

Alcuni clienti hanno difficoltà a raggiungere il tuo negozio, si trovano troppo lontani o per mille altri motivi non possono muoversi da casa? Nessun problema, grazie ad eFruit sarai finalmente in grado di raggiungerli, portando i tuoi prodotti direttamente a casa loro. Gestisci grazie a noi pagamenti ed ordini in totale sicurezza, regola il tuo bacino d’utenza ed il gioco è fatto.

Perché tutto ciò?

Nato da una semplice idea, portare online l’atmosfera del negozio fisico, con il contatto diretto tra produttore e consumatore, eFruit aggiunge alla parola “frutta”, ossia il simbolo più genuino ed arcaico della produzione alimentare, che dall’alba dei tempi è presente nelle nostre tavole, il prefisso “e”, divenuto col tempo simbolo delle principali attività online. Antico e moderno che si fondono, dunque, in una piattaforma che si propone di essere ideale connubio di queste due cose.

Lasciaci un commento